328-7096833

info@ilcarrellodellusato.it

Click

Spedizioni e Consegne

Tempi di spedizione

 

Come viene stimato questo tempo?
Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal, Cart@ in Rete) e con metodo di consegna con corriere espresso oppure con ritiro presso il nostro negozio.

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l’ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell’accredito in banca.

Alla fine dell’ordine, in base alle selezioni da te effettuate, trovi la data prevista di spedizione. La data di spedizione indica il giorno in cui affidiamo il tuo ordine al corriere per la gestione della consegna. Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi.


La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, VinDor processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.

 

Modalità di Consegna

 

il carrello dell'usato ti permette di scegliere la modalità di consegna che preferisci e che meglio incontra le tue necessità:

  • Ritiro presso il nostro negozio
    La soluzione più affidabile, veloce ed economica.
  • Corriere Espresso
    La modalità di consegna più rapida a casa tua: 3/4 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.

 

Ricevimento dei tuoi acquisti

 

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

  • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
  • Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

 

La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Categorie articoli

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie, aggiornamenti e promozioni.